Domenica 16 dicembre 2018, si terrà l’evento a scopo benefico: “Aspettando il Natale in Ateneo”.
L’iniziativa, organizzata dal Cral in collaborazione con Universitiamo e Comune di Pavia, si svolgerà all’interno delle aule più storiche: Aula Forlanini – Aula ‘400 – Aula Disegno.
Dalle ore 10.00 alle 20.00, potrete trascorrere una piacevole giornata tra le bancarelle a tema natalizio per trovare gli ultimi regali.
Durante la giornata sarà possibile contribuire con una piccola donazione ai progetti di crowdfunding. Verranno esposti articoli di vario tipo e genere a sostegno delle campagne di ricerca.
Anche i vostri bimbi saranno i benvenuti e potranno partecipare come espositori al mercatino oppure lasciarsi coinvolgere dall’animazione della ‘Compagnia del Sorriso’ che, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, sarà presente in Aula di Disegno.
Nella stessa giornata verrà ospitato, all’interno dei cortili dell’Università, il mercatino del ri-uso promosso dal Comune di Pavia.
Potranno partecipare come espositori al mercatino i soci Cral Ateneo o i Dipendente UniPV.
Per partecipare al Mercatino di Natale Università di Pavia potete mandare una mail a cral@unipv.it entro il 10 dicembre. Tutte le info.