Venerdì 31 marzo 2023, al Teatro Fraschini di Pavia va in scena “Le nostre anime” di Kent Haruf, con la regia di Serena Sinigaglia e l’interpretazione di Lella Costa e Elia Schilton.
Un testo delicato che colpisce per mitezza; una scrittura semplice che punta ai sentimenti e alle emozioni con l’urgenza di raccontare un periodo della vita, quello dell’anzianità, contraddistinto purtroppo molto spesso dalla solitudine, ma al contempo anche dalla voglia di superare gli ostacoli.
Lella Costa e Elia Schilton, diretti da Serena Sinigaglia, incarnano con naturalezza queste persone comuni: lei decisa ma accogliente, con una vena romantica, lui riflessivo e silenzioso, in un gioco reciproco di completamento.
Uno spettacolo che mette in luce una speranza, la possibilità che, anche se il fiore degli anni sia già passato, ancora qualcosa di buono può arrivare. L’importante è restare aperti verso gli altri e non soffocare i sentimenti. I due personaggi sono individui consapevoli della loro età e incantati dalle sorprese che può regalare. Abbracciati e dannatamente vivi.
QUANDO | DOVE
Venerdì 31 marzo, alle ore 20.30. Repliche sabato 1 aprile alle 20.30 e domenica 2 alle 16.00 |Teatro Fraschini di Pavia Strada Nuova, 136
BIGLIETTI | PRENOTAZIONI
BIGLIETTERIA DEL TEATRO (C.so Strada Nuova 136) dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
BIGLIETTERIA ONLINE: LINK