Vai al contenuto

Un nuovo pulmino per i bimbi di AGAL, è gara di solidarietà

AGAL – Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico ha bisogno di un nuovo pulmino per i trasporti giornalieri dei suoi piccoli ospiti da Casa Mirabello verso l’ospedale San Matteo di Pavia per ricevere le necessarie cure.

Un nuovo veicolo è fondamentale per continuare a fornire questo importante servizio che, insieme agli altri indispensabili aiuti dati da AGAL, rende l’Associazione preziosa per i bambini oncoematologici e le loro famiglie nelle ore più complicate del percorso di cura.

Sono molteplici le possibilità per contribuire al raggiungimento di questo traguardo e aiutare AGAL e i suoi piccoli assistiti.

Panettone Tre Marie

Si avvicina infatti il Natale e come ogni anno l’Associazione sarà presente in diversi mercatini organizzati per le festività e proporrà l’acquisto dei suoi panettoni Solidali (Tre Marie classico da 750gr) con un contributo minimo di 15 euro. I panettoni sono prenotabili contattando la segreteria di AGAL.

Cena benefica firmata dallo Chef Stellato Claudio Sadler

Giovedì 30 novembre, dalle ore 20:00, si terrà presso il ristorante pavese RIMANI (viale Lungo Ticino Visconti 8) una cena benefica davvero speciale!

Lo chef stellato Claudio Sadler ha scelto di stare accanto ai piccoli pazienti leucemici assistiti da AGAL studiando appositamente un menù per la serata, una selezione di piatti da lui firmata che verrà realizzata dall’ottima brigata del Rimani. Oltre al viaggio nel gusto, i partecipanti godranno di un intrattenimento musicale e molte sorprese e – soprattutto – aiuteranno l’Associazione, attraverso una serata gioiosa e carica di bontà, a raggiungere l’obiettivo dell’acquisto del nuovo pulmino, per continuare ad assistere al meglio i bimbi e le famiglie che nel loro percorso hanno incontrato il cancro infantile.

L’evento è realizzato grazie alla collaborazione di preziosi partner e sponsor: Chef Claudio Sadler, Scuola dell’Infanzia Qui Quo Qua di Pavia, Ristorante Rimani di Pavia, Cantine Giorgi Wines di Canneto Pavese e Il Cerimoniere.

Contributo liberale minimo di 70 euro, con finalità l’acquisto del pulmino. Richiesta prenotazione tramite la segreteria AGAL.

Spazio pubblicitario sul pulmino

AGAL propone alle attività commerciali l’affissione del logo sulla carrozzeria del pulmino di prossimo acquisto: uno spazio pubblicitario che durerà anni e percorrerà chilometri sul territorio pavese, coprendo i trasferimenti da e per l’ospedale ma anche le tante commissioni che vengono svolte per i piccoli ospiti di Casa Mirabello.

Per informazioni riguardo rivolgersi alla segreteria AGAL ai seguenti contatti: +39 0382466489 (lun/ven 9:00/16:00) o info@associazioneagal.org