La programmazione del Cinema Politeama di Pavia da Giovedì 25 a Mercoledì 31 gennaio 2024.
POVERE CREATURE! (Poor Things)
Il primo evento cinematografico dell’anno ha inizio, Bella Baxter è arrivata!
Dopo il Leono d’Oro a Venezia, le meritate vittorie ai Golden Globes, l’ultimo film di Lanthimos è in Italia: energico, esplosivo è un’opera che esalta la fantasia interpretativa di un’incredibile Emma Stone.
Venerdì 26 gennaio, 21.00
Sabato 27 gennaio, 21.00
Domenica 28 gennaio, 15.00 – 21.00 V.O.S.
Martedì 30 gennaio, 21.00 V.O.S.
Mercoledì 31 gennaio, 21.00
THE HOLDOVERS – LEZIONI DI VITA
L’intensa ed emozionante commedia di Alexander Payne che ha appena sbancato ai Golden Globes: intelligente e caustico, un film dolce-amaro che abbraccia temi atemporali e ci invita al viaggio con i suoi protagonisti.
Sabato 27 gennaio, 18.00
Domenica 28 gennaio, 18.00
IL CACCIATORE
Il momento più alto della carriera cinematografica di un regista tanto geniale quanto “maledetto” dall’industria hollywoodiana: Micheal Cimino. Vincitore di cinque Premi Oscar, ritorna al cinema in versione restaurata.
Mercoledì 31 gennaio, 18.00
CONTROCANTO
Su Cantu in sas Laras
(Il canto sulle labbra)
Poesie, canti d’amore, danze e preghiere della Sardegna
Al via la rassegna realizzata in collaborazione con il Centro di musica antica della Fondazione Ghislieri: il primo appuntamento è il concerto-spettacolo di poesie, canti d’amore, danze e preghiere della Sardegna.
Giovedì 25 gennaio, 20.30
I biglietti sono acquistabili online tramite la biglietteria sul sito del Politeama (politeamapavia.it), oppure presso la biglietteria fisica del Cinema, che apre mezz’ora prima di ogni proiezione.