Vai al contenuto

Escape Room al Museo per la Storia dell’Università

Sabato 17 Febbraio 2024, la dott.ssa Garbarino e il personale del Museo per la Storia dell’Università insieme al FAI Giovani – Pavia organizzano una fantastica Escape Room.

Si verrà catapultati in pieno ‘700, bloccati all’interno del Museo dall’Imperatrice Maria Teresa d’Austria, figura di rilievo per l’università di Pavia, per sfidare le proprie abilità. Solo seguendo le sue richieste e conoscendo i più importanti personaggi che sono passati tra le aule dell’Ateneo pavese si potranno affrontare tutte le prove.

L’Escape Room durerà circa un’ora e mezza.

QUANDO | DOVE

Sabato 17 Febbraio 2024, alle ore 15.00 e alle ore 17.00 | Museo per la Storia dell’Università, Palazzo Universitario Centrale – Cortile dei Caduti, Strada Nuova 65 Pavia

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

L’evento si terrà su due turni da 13 persone l’uno (ore 15.00 e ore 17.00) e sarà su prenotazione, da effettuare tramite il portale FAI prenotazioni con contributo di 10 euro per gli ISCRITTI FAI e di 12 euro per i NON ISCRITTI.

Possibilità di iscriversi in loco al FAI alla quota di benvenuto FAI Giovani di 15 euro (dai 18 ai 35 anni) e rinnovo alla stessa quota.

Per qualsiasi informazione pavia@faigiovani.fondoambiente.it