Vai al contenuto

A Casteggio la Primavera ha un sapore speciale, dalle delizie locali al divertimento del Luna Park

Dal 19 al 21 aprile 2025, Casteggio si prepara ad accogliere la nuova edizione della sua attesa Fiera di Primavera, trasformandosi in un vibrante crocevia di sapori, divertimento e antiche tradizioni.

Piazza Dante si annuncia come il cuore pulsante della manifestazione, ospitando un inedito percorso gastronomico che condurrà i visitatori in un affascinante viaggio culinario tra l’antica Grecia e la maestosa Roma.

A rendere l’atmosfera ancora più effervescente contribuiranno le coinvolgenti note della musica dal vivo e un variegato programma di intrattenimento.

Sabato sera, il palco di Piazza Dante si accenderà con l’energia contagiosa di Beppe Spina e la sua interpretazione della grande musica popolare romana. Domenica, sarà invece la volta della WOW Band, una party band pronta a far scatenare il pubblico con la sua musica a 360 gradi.

Ma la Fiera di Primavera di Casteggio è molto più di un evento gastronomico e musicale.

Vie Roma e via Garibaldi si animeranno con colorati mercatini dedicati all’artigianato di qualità e alle eccellenze enogastronomiche del territorio, con i negozi locali che resteranno aperti per l’occasione.

Piazza Cavour si trasformerà nel regno del divertimento con un Luna Park rinnovato, pronto ad accogliere grandi e piccini con le sue attrazioni.

Infine, viale Giulietti e via Anselmi faranno da cornice al tradizionale mercato cittadino domenicale, che per l’occasione si arricchirà di bancarelle di artigianato e originali oggetti.

QUANDO | DOVE

Dal 19 al 21 aprile 2025 | Casteggio (PV)

Fonte Immagine: Depositphotos