Vai al contenuto

La prima Pumpkin Beer Fest nel parco a tema alle porte di Pavia

Non solo zucche, al Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario il mese di settembre si chiude con una novità: 3 serate di Festa della Birra.

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre 2024, il Pumpkin Patch in stile americano più grande del Nord Italia per tre sere si trasformerà in hub del luppolo grazie alla partnership con BUD, un’iniziativa che conferma la US attitude di Pura Vida Farm e del suo Villaggio delle Zucche.

In mescita birre per tutti i gusti e, visto l’orientamento orange del parco a tema alle porte di Pavia, anche birra alla zucca.

In programma dj set e musica dal vivo:

  • Venerdì 27 – ANTANI project con il loro variegato repertorio di successi “antanizzati”, arrangiati in chiave punk, ska-rock e reggae.
  • Sabato 28 – Magika90, format dedicato alla musica dell’ultimo decennio del secolo scorso con le mascotte Super Mario e Pikachu.
  • Domenica 29 – Rad1 tanto rock’ n roll inframezzato da successi in chiave RAD.

Un evento per tutte le età: birra a fiumi e musica travolgente ma anche allestimenti a tema zucche per selfie di famiglia e tra amici.

Griglie roventi sempre accese, polenta, spiedoni, patatine, food corner e divertimento assicurato anche per i più piccoli grazie all’area gonfiabili con animatori ogni sera dalle 20 alle 23.

QUANDO | DOVE

27, 28 e 29 Settembre 2024, dalle 19 alle 24 | Villaggio delle Zucche Pura Vida Farm Via Piemonte, Località La Lanca – San Martino Siccomario (PV)

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

Prevendita, info e regolamento su eventipavia.it