Oggi vi parliamo di un utilissimo servizio che forse non tutti conoscono: l’Amazon Locker Pavia.
Amazon Locker Pavia è un punto di ritiro self service dove si possono far spedire gli ordini Amazon. E’ utilissimo nel caso in cui si è spesso fuori casa e non si vuole rischiare che il corriere che consegna il pacco non trovi nessuno.
Come funziona
Quando si effettua un ordine su Amazon, in fase di selezione dell’indirizzo di consegna, è sufficiente indicare un punto di ritiro. E’ possibile trovare un punto di ritiro nelle vicinanze semplicemente inserendo il Cap. Se si vuole verificare prima i punti di ritiro, consultate questo link.
Una volta che il tuo ordine verrà inserito in un Amazon Locker, riceverai una mail per il ritiro. Recati presso il punto Amazon Locker Pavia che hai indicato per la consegna e premi sullo schermo per avviare la procedura di ritiro: digita il codice o puoi anche scansionare il codice a barre ricevuto via email.
Tutti i pacchi consegnati in un Amazon Locker dovranno essere ritirati entro 3 giorni di calendario, in caso contrario il pacco tornerà ad Amazon e verrà effettuato un rimborso totale in automatico.
Quanto costa
La consegna presso un Amazon Locker è gratuita, ma può essere effettuata solo per i prodotti spediti direttamente da Amazon, non da terze parti.
Dove si trova
- Supermercato Unes – Via F.lli Cervi 11, zona Istituti Universitari.
- Burger King – Via F. Turati 26 Ex, Strada Statale dei Giovi, San Martino Siccomario PV