Vai al contenuto

A Voice for the World: concerto benefico con il baritono pavese Ambrogio Maestri

Venerdì 8 giugno 2018 si terrà il concerto ”A Voice for the World. Ambrogio Maestri & Friends in Concerto”.

L’evento è organizzato dall’Università di Pavia con il sostegno della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia, del Rotary International: Rotary Club Pavia Ticinum, Gruppo Rotary Ticino e con il patrocinio del Rotary Distretto 2050.

Un concerto benefico il cui ricavato sarà destinato alla ricerca in vari campi della riabilitazione, agli studi per la prevenzione di patologie endemiche a livello globale con un’attenzione anche all’eradicazione definitiva della polio nel mondo e alla riabilitazione post-paralisi.

Ambrogio Maestri, famoso baritono pavese, torna a esibirsi nella sua città.

Parteciperanno alla manifestazione anche Silvio Negroni de ‘I Fio dla nebia’, noto gruppo musicale pavese  e Walter Casali de “I Solisti di Pavia”.
Per la serata, è prevista anche la partecipazione speciale di Fiordaliso.

Presentatore ufficiale dell’evento, Paolo Zanocco, medico pavese che negli ultimi anni ha scelto di dare libera espressione alla sua vena artistica.

DOVE | QUANDO
A Voice for the World si svolgerà presso il Cortile Teresiano dell’Università di Pavia (Piazza Leonardo da Vinci), venerdì 8 giugno ore 21:00.

COSTO
E’ prevista una donazione minima per partecipare: 10 euro dalla sedicesima fila di posti a sedere, 20 euro dalla settima fila e 50 euro per le prima 6 file.
I biglietti sono disponibili presso Shop Up Università di Pavia, Cortile dei Tassi, Corso Carlo Alberto, 5

Ti potrebbe interessare anche: