Dalla prossima stagione, Enockh Barwuah, fratello di Mario Balotelli giocherà con la maglia del Pavia.
Tra i volti nuovi del Pavia Calcio ci sarà anche Enockh Barwuah che giocherà nel ruolo di punta centrale, per dare il suo contributo alla compagine di Mister d’Amico.
Enockh arriva dal Cilaverghe e la sua miglior stagione é stata con il Rapallo Bogliasco quando realizzò 7 reti nel campionato di serie D di 3 anni fa.
Nei giorni scorsi era stato presentato ufficialmente anche il nuovo direttore generale, Arturo Gerosa.
Sulla pagina Facebook del Pavia Calcio, Giacomo Brega, presidente del club azzurro, ha confermato anche alcune indiscrezioni di calciomercato Pavia:
“Sarà una squadra propositiva che rispecchierà il carattere del mister. Vedremo un Pavia arrembante. I nomi? Verrà confermato tra i pali De Toni che è un portiere di livello per la categoria. Due i rientri importanti: quello di Mangiarotti e di Troiano. Con grande piacere resterà anche Balla nonostante le molte richieste ricevute. Poi ci saranno delle sorprese…”
Tra la varie voci di mercato che circolano in questo periodo c’è anche quella del possibile arrivo di Enockh Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Il classe 1993 nell’ultima stagione è stato protagonista sempre nei dilettanti con la maglia del Ciliverghe.
Per quanto riguarda le date della nuova stagione: il raduno partirà il 27 luglio al Fortunati. Il 2 settembre 2018 invece inizierà il campionato di Serie D.
Ti potrebbe interessare anche: