Il San Rock Festival di Motta Visconti è pronto a dare il benvenuto all’estate con due serate imperdibili. Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024 la musica sarà come sempre la protagonista indiscussa dell’evento.
A partire dalle ore 19.00 si alterneranno sul palco varie band locali per arrivare ai “grupponi” a cui spetterà l’onore di chiudere le serate: HIPHOPIZE e VASKOM.
HIPHOPIZE è la tua playlist Spotify suonata dal vivo: immagina una festa dove GenZ e Millenials ad un certo punto cantano assieme ai Boomers. Sabato sera un evento che porta per la prima volta il rap italiano ed il new pop sul palco dal vivo, in mesh-up rapidi, intensi e carichi, come se fosse un dj a mixarli in una miscela esplosiva tra la scena rap italiana e gli artisti d’oltreoceano che stanno conquistando da un decennio le classifiche radiofoniche.
Ci sono sensazioni che solo un concerto rock possono far vivere, se poi la rock star in questione è Vasco Rossi allora quelle emozioni restano tatuate nell’anima.
Domenica i veri fans di Vasco Rossi non possono mancare: i VASKOM porteranno il loro “tributo” alle canzoni di Vasco.
Confermatissimo il supporto dei volontari dell’oratorio che ci delizieranno con lo stand gastronomico.
Da non perdere lo spazio dedicato alla birra artigianale: la classica ed eccellente tedesca Wurzburger, la fresca Keiler Weizen-Hefe, la corposa chiara doppio malto EKU Bock Hell e le esclusive Ambrata artigianale Trip-Hop Session Ipa e Mayflower American Pale Ale direttamente dal Birrificio Pavese per veri intenditori.
Ma non è tutto qui, perché ci saranno tante altre sorprese.
QUANDO | DOVE
Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024 dalle ore 19.00 | Piazzale Leonardo da Vinci Motta Visconti (MI)
Ti potrebbe interessare anche: