Vai al contenuto

ADMO Pavia al Caffè Teatro per sensibilizzare sulla donazione di midollo osseo

Domenica 7 maggio 2023, al Caffè Teatro di Pavia, si terrà l’evento Crocevia – Caffè Letterario, promosso da ADMO Pavia e patrocinato dal Comune di Pavia.

ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo è nata nel 1990 con lo scopo principale di informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.

Sarà una serata all’insegna della musica d’insieme e del dialogo, con l’accompagnamento dei musicisti Chiara Casula, Dario Caporaso e Valerio D’Amicantonio in un live inedito di musica d’autore. Presenteranno l’album MARY LEGGEVA LE FOTO, eseguito da Chiara Casula e prodotto dal musicista milanese Dario Caporaso.

Testimonianza e coinvolgimento, volontariato e donazione, il Caffè Teatro di Riccardo Cappelletti, sarà il PUNTO DI INCONTRO per giovani volontari e donatori che hanno voglia di conoscere la realtà associativa pavese.

Moderatore della serata sarà Roberto Primi, Consigliere Regionale ADMO Lombardia che introdurrà l’intervento del Presidente di ADMO LOMBARDIA, Giuseppe Saponara.

Invitata speciale della serata, ELENA FORCELLA, autrice del minilibro “L’ombra che incontra la luce”. Elena offrirà la sua testimonianza per raccontare il dono ricevuto e la speranza ritrovata a seguito del trapianto.

QUANDO | DOVE

7 maggio 2023 ore 21.00 | Caffè Teatro S.da Nuova, 75 Pavia PV

BIGLIETTI

Ingresso libero

Foto Fonte Facebook