Vai al contenuto

Amazon Prime raddoppia il costo dell’abbonamento: cosa cambia

Amazon Prime offre spedizioni illimitate in 1 giorno ma ci sono novità in vista.

Noi lo troviamo utilissimo, soprattutto ora che possiamo far arrivare i pacchi presso il supermercato Unes ma ci sono cambiamenti in vista.

Costi

A partire dal 4 aprile 2018, il prezzo dell’abbonamento annuale passerà da 19,99 euro/anno a 36 euro/anno che equivale a 3 euro al giorno. Se però siete tra i fortunati a cui l’abbonamento attuale Amazon Prime scade prima del 4 maggio 2018, pagherete solo pagheranno 19,99 euro per un altro anno di abbonamento.

Il prezzo di 36 euro l’anno verrà applicato solo a partire dal rinnovo successivo in data gg/mm/2019.

Verrà introdotta anche una nuova formula di abbonamento mensile al costo di 4,99 euro. Sicuramente è meno vantaggioso dell’annuale in quanto per 12 mesi si verrebbe a spendere 59,88 euro, ma in questo modo può essere utilizzato anche solo per 6 mesi, a seconda delle esigenze.

La tariffa italiana rimane comunque una delle meno costose: in Francia si paga 49 euro, in Germania 69 euro, mentre nel Regno Unito si arriva a 79 sterline. In Europa solamente la Spagna è ancora ferma a 19,95 euro. Negli Usa il costo è di 99 dollari/anno con un abbonamento mensile.

Cosa aspetti?

Avete tempo fino al 3 aprile per aderire al servizio al costo di 19,99 euro, prima dell’aumento. Potete abbonarvi ad Amazon Prime direttamente da questa pagina.

SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI
AMAZON LOCKER PAVIA: DOVE SI TROVA E COME FUNZIONA