Vai al contenuto

Il Festival della Carbonara sfida la Cucina Greca, a Casteggio un evento pasquale imperdibile

Casteggio si prepara ad accogliere un evento pasquale davvero speciale!

Tipico Eventi torna nella cittadina dell’Oltrepò Pavese con un format inedito e stuzzicante: il Festival della Carbonara VS Cucina Greca.

Un imperdibile viaggio gastronomico che vi farà assaporare i sapori autentici della tradizione romana e le delizie della cucina ellenica, il tutto comodamente a pochi passi da casa.

Un’entusiasmante sfida tra il “cibo degli imperatori” e il “cibo degli dei“.

Quale delle due cucine saprà conquistare il palato del pubblico? Piazza Dante che si vestirà a festa per regalare tre giornate all’insegna del divertimento e della golosità.

Sarà disponibile un’ampia selezione di street food greco e romano. Ci si potrà lasciar tentare da un’esplosione di sapori, con proposte sia dolci che salate pensate per soddisfare ogni desiderio, dalla cremosa carbonara ai succulenti souvlaki, dai fragranti supplì alle dolci baklava.

Per accompagnare al meglio le degustazioni, sarà disponibile una selezione di ottime birre. Una comoda area tavoli permetterà di gustare in pieno relax tutte le prelibatezze offerte.

Inoltre, si potranno curiosare tra i mercatini hobbisti, artigianali ed enogastronomici alla ricerca di creazioni uniche e prodotti del territorio, il tutto accompagnato da una piacevole musica in filodiffusione che farà da colonna sonora all’intera manifestazione.

QUANDO | DOVE

19-20-21 aprile 2025 | Piazza Dante a Casteggio

ORARIO

Sabato e Domenica dalle 11.00 alle 24.00. Lunedì dalle 11.00 alle 22.30

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

Tutti i giorni INGRESSO GRATUITO senza prenotazione

Fonte Immagine: Depositphotos