Vai al contenuto

Peter Pan vola a Pavia per un Capodanno da favola al Teatro Fraschini

Il Teatro Fraschini apre le sue porte per un evento speciale dedicato a grandi e piccini: il musical di Peter Pan, un classico senza tempo.

La notte di Capodanno, il palcoscenico del Teatro di Pavia si trasformerà in un mondo incantato, dove la fantasia e l’avventura saranno le protagoniste indiscusse.

La favola di Peter Pan si trasforma in uno spettacolo indimenticabile grazie alla creatività di Maurizio Colombi. Effetti speciali all’avanguardia, come il volo di Peter Pan e le luci laser di Trilli, trasporteranno il pubblico sull’Isola che non c’è.

Peter Pan, Trilli, Capitan Uncino e tutti gli altri personaggi della celebre fiaba di James Matthew Barrie accompagneranno gli ospiti in un viaggio emozionante, tra risate, canzoni e momenti di pura magia.

La colonna sonora dello spettacolo, composta da Edoardo Bennato, è un vero e proprio evergreen che ha conquistato generazioni di ascoltatori.

Le canzoni più famose, come “Il rock di Capitan Uncino“,  “La fata” e “Viva la mamma” saranno riarrangiate per l’occasione, creando un’atmosfera ancora più coinvolgente.

Un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, un’occasione per ritrovare lo spirito della fanciullezza e credere ancora nella magia.

QUANDO | DOVE

31 dicembre 2024 alle ore 21.30 e 1 gennaio 2025 alle ore 18.00 | Fondazione Teatro Fraschini Corso Strada Nuova, 136 Pavia (PV)

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

Biglietteria del teatro: dal lunedì al sabato dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Mercoledì e sabato mattina dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Biglietteria online: teatrofraschini.it