Sabato 6 luglio 2024 a Zavattarello, Borgo più Bello d’Italia in Oltrepò Pavese, dalle 20:00 fino a tarda notte si terrà Zava in Festa.
Le associazioni locali presentano le loro iniziative ed i loro prodotti con proiezioni, musiche e dimostrazioni. In ogni angolo si potranno trovare produttori locali, dj set e molto molto altro.
L’ associazione Magazzino dei Ricordi preparerà “Pisarei e fasò” abbinati ad un ottimo calice di vino dell’ azienda agricola Delmonte.
L’ Associazione Apicoltori dell’Oltrepò Montano Zavattarello preparerà gustose crepès dolci con diverse varietà di miele locale oppure salate. Il tutto accompagnato dai vini dell’ azienda agricola Spirito Libero.
L’ Associazione culturale La Burela di Crociglia sfornerà schite calde dolci o salate, accompagnate dal vino dell’ azienda agricola SpiritoLibero.
Le frazioni San Silverio e Tovazza sforneranno pane artigianale e gnocco fritto caldo da abbinare ad ottimi salumi locali.
E non è tutto, si potranno trovare prodotti tipici del territorio come funghi, tartufi, polenta e lumache.
La manifestazione si terrà nella splendida cornice del “Su di Dentro”, la parte più nascosta del borgo di Zavattarello che dalla piazza centrale conduce al Castello.
QUANDO | DOVE
Sabato 6 luglio 2024 dalle ore 20.00 | Zavattarello (PV)
BIGLIETTI | PRENOTAZIONI
Info: zavattarello@libero.it o +39 3386751406
Ti potrebbe interessare anche: