Dal 20 al 23 settembre 2018 arriva la nuova edizione di “Street Art Pavia Fest”.
Il festival di street art giunge alla terza edizione, con la formula classica: 3 artisti per 3 muri, insieme a un fitto programma di eventi.
Il 20 e 21 Settembre, presso i Musei Civici di Pavia, un convegno gratuito, organizzato in collaborazione con il Comune di Pavia e di San Martino Siccomario. Il convegno dal titolo “Creative cities in practices. Rigenerazione urbana tra architetture e creatività” riunirà una significativa rappresentanza istituzionale in dialogo con le migliori pratiche nazionali. Il programma completo e le modalità di iscrizione.
Dal 20 al 30 settembre, presso la Sala del Rivellino del Castello Visconteo di Pavia, sarà presente un’esposizione collettiva dal nome “Errare”: pittura, fotografia, video e performance per vedere in altri modi l’atto dell’errare.
Prosegue così un percorso di ricerca nell’ambito della migliore arte pubblica, con lo scopo di offrire alla città un panorama completo delle ultime produzioni della Street Art e dei suoi rappresentanti più interessanti.
Ti potrebbe interessare anche: