Domenica 27 Settembre 2020, torna il Mercatino del Riuso per le strade di Torre d’Isola.
La manifestazione prenderà il via dalle 10 con i colori, le forme, gli oggetti dalle molteplici vite in vendita al Mercatino del Ri-Uso – Nuova Vita alle Cose, il mercatino delle pulci ideato dall’Agenzia Reclam in collaborazione con il Comune di Torre d’Isola. L’evento coniuga cultura del ri-uso e filosofia anti-spreco delle tre R ovvero Riduco, Riuso e Riciclo.
Nella giornata di domenica non ci saranno ulteriori banchi (per esempio alimentari) e non ci sarà il pranzo organizzato, ci saranno solo i banchi del riuso, oltre 90 banchi di oggetti di vario genere. Per il pranzo i locali della piazza saranno organizzati per soddisfare ogni vostra esigenza.
Inoltre, ogni banco devolverà 5 euro per contribuire all’allestimento del Parco Claudio Savio, il parchetto di Sanvarese che sarà dedicato al nostro Concittadino e Presidente del Comitato Civico per Torre d’Isola recentemente scomparso.
Per poter girare tra i banchi, come in ogni mercato in giro per paesi e città, sarà necessario l’utilizzo della mascherina.
DOVE | QUANDO
Cortile del Comune, Piazza Libertà e via delle scuole – Torre d’Isola (Pv)| 27 Settembre 2020, dalle 10 alle 18.30
BIGLIETTI
Ingresso libero
Ti potrebbe interessare anche: