Vai al contenuto

Per le vie di Tromello torna la corsa benefica più colorata che ci sia

Sabato 6 luglio 2024, l’Associazione Sportiva Dilettantistica San Martino e la Pro Loco, organizzano la quarta edizione della “Culur ad Cursa” la corsa non competitiva “colorata” per le vie di Tromello in Lomellina.

Si tratta di un evento ricco di colori, musica, festa ed allegria, per promuovere il benessere, la felicità e l’armonia.

I partecipanti saranno invitati a divertirsi e a “colorarsi” il più possibile lungo i 5 km della corsa, infatti ad ogni km saranno cosparsi di colori (polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali!), per giungere all’arrivo dove avrà poi inizio un’imperdibile festa di musica e di colori.

L’idea trae spunto dalla più famosa “Color Run”, organizzata spesso da alcuni anni nelle principali città italiane e internazionali.

Prima della partenza sarà consegnato un Kit Gara che contiene una sacca tracolla, busta di polvere colorata, cappellino e gadget a sorpresa. Si consiglia di indossare una maglietta bianca che sarà poi colorata!

L’evento proseguirà poi dalle 19.30 con la Notte Rosa 2024 per le vie di Tromello!

Il ricavato dell’edizione di quest’anno sarà devoluto all’Associazione CON TATTO DONNA per la tutela contro la violenza sulle donne

QUANDO | DOVE

Sabato 6 luglio 2024 alle ore 17.00 | Ritrovo in piazza Gilardoni, iscrizioni e ritiro kit. 

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

La quota di iscrizione (corsa + kit gara) è di 12 euro. Per i bambini fino a 7 anni la quota è pari a 8 euro (solo corsa).

La quota di iscrizione ADULTO comprende la corsa colorata e il nostro super kit evento: sacca tracolla, busta di polvere colorata, cappellino e gadget a sorpresa!

Gradita la pre iscrizione al LINK

Ti potrebbe interessare anche: